top of page

Gogol Temporary. Ci trovate in giro per Milano

Questo dicembre non saremo solo in via Savona! Troverete dei book corner di Gogol and Company anche in posti molto molto belli di Milano. Eccoli qui.

* LES GARÇONS DE LA RUE via Lagrange 1 a Milano

Dopo il primo anno insieme, continua la nostra collaborazione con Les Garçons. Ecco chi sono e cosa fanno: Les Garçons de la Rue, in francese i ragazzi di strada, sono il sinonimo di 12 hair stylists professionali e soprattutto creativi. L'ambiente è uno spazio non convenzionale dove tutti gli oggetti sono originali. Uno spazio urbano dove spazzole e pettini sono incastonati dentro ai tubi e sedie da giardino a rotelle offrono una seduta tutta reinterpretata per godere della migliore acconciatura Seguili qui.

* ALFRESCO Via Savona 50 a Milano

Per tutto dicembre nella splendida cornice del ristorante Alfresco troverete un'accurata selezione dei nostri libri preferiti. Ecco come si raccontano i ragazzi guidati dallo chef Nicola: Un angolo di pace in una città dai ritmi frenetici, un'oasi verde dove dimenticarsi di essere a Milano per qualche attimo.​ Alfresco, termine italiano con il quale gli anglosassoni definiscono il mangiare all’aperto, è un vero luogo di incontro con cucina. Alfresco è quel tocco magico capace di trasformare i vostri momenti.​ Il tutto coniugato a un mangiare naturale, nostrano, attento al gusto e alla freschezza delle materie prime. Questo vogliamo essere: un luogo dove la migliore cucina incontra il piacere dello stare insieme.

Seguili qui. * HERSCHEL SUPPLY Corso di Porta Ticinese 105 a Milano TEMPORARY TRAVEL BOOKSHOP

Il flagship store milanese di Herschel Supply ospita per il mese di dicembre un temporary travel bookshop creato in collaborazione con Gogol&Company. Herschel è viaggio, scoperta, innovazione e ci racconta con i suoi zaini e accessori storie di mondi lontani, ci invita a viaggiare e ad andare oltre i nostri confini, non solo territoriali. Lo stesso fanno i libri che, senza muoversi, ci permettono di viaggiare con la mente e con il cuore in posti lontani e sconosciuti. Da queste premesse nasce un progetto che unisce due modi di viaggiare: Gogol&Company e Herschel Supply.

A disposizione di lettori-viaggiatori una vasta selezione di libri che comprende narrativa di viaggio, atlanti, guide, libri di cucina, fotografia e letteratura canadese internazionale. Uno spazio, quello realizzato nel basement dello store di Herschel Supply in Corso di Porta Ticinese 105, dedicato a grandi e piccini, un salotto di lettura, una piccola coccola da regalarsi nelle giornate frenetiche.

A partire dal 5 dicembre sarà possibile acquistare la selezione di libri creata dai librai di Gogol&Company.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page