top of page

VOCE | Gogol Poetry Slam a cura de Il Sugo Teatro in collaborazione con L.I.P.S e Poetry Slam Lombardia

mercoledì 12 giugno alle 19



Da Gogol&Company torna il Poetry Slam in due serate estive, con protagonista la poesia, affacciato su Piazza Berlinguer, tra un vino e un verso. Poesia, ospiti internazionali, condivisione. Come piace a noi!

Prima data di VOCE è mercoledì 12 giugno alle 19, a cura de Il Sugo Teatro.


Vedremo sfidarsi Antonio Amadeus Pinnetti, Regrett, Stefano Goldaniga, Alotus, Dario Woollover e Sofia Ragni.Avremo anche due ospiti speciali Sergio Garau e direttamente dal Costa Rica Irene Gutierrez.

A presentare la serata ci sarà Federico Pinna, accompagnato dal notaio Alessandro Manfredi e da Captain Bartowski.


Le regole del Poetry Slam sono poche e semplici:

- testi scritti di proprio pugno;

- massimo tre minuti sul palco;

- no oggetti di scena e musiche.


Una giuria popolare, estratta a sorte tra il pubblico decreterà il vincitore.

La gara sarà valida per il campionato 2024-2025 ed è organizzata in collaborazione con Il Sugo Teatro, L.I.P.S. e Poetry Slam Lombardia.





Qualche info in più:


Il Sugo Teatro nasce a Milano nel 2021, apolide negli orizzonti. Da giugno 2024 è associazione. Le sue principali attività riguardano la produzione di spettacoli teatrali, eventi live come concerti e interviste, laboratori e workshop.


Irene Gutierrez, donna centroamericana, nata in Costa Rica, esiliata dalle altre arti, si è imbattuta nel poetry slam 5 anni fa. 

Nel 2019 arriva seconda al campionato nazionale. È stata poi campionessa nazionale nel 2021 e si è classificata terza nel campionato intercontinentale delle americhe Abya Yala 2022.

Ha partecipato al mondiale tenutosi in Brasile nel 2023. 

Oggi fa parte dell'organizzazione nazionale Slam Poetry Costa Rica, dove promuove la crescita della scena attraverso la pedagogia e la gestione culturale.

 

Sergio Garau è ricercato in 37 stati latinoamericani, africani ed europei per:  

- riciclaggio di spettacoli video-ludico-musico-parapaponzi-poeteatral-enogastronomico-danzerecci: IO game over, CTRL ZETA, SPACE INVADERS, Resolza;   

-associazione a delinquere con Sparajurij e Atti Impuri; 

- brogli e infiltrazione nei governi della World Poetry Slam Organisation, Lega Italiana Poetry Slam, Poetry Slam Sardegna;

- aggressione all'arma bianca (ascia) al lago ghiacciato dentro di noi.



Comments


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page