top of page

IO NON LEGGO MAGRITTE il bookclub di Selene Uras per Il Circolo del Cappotto


Torna Il Circolo del Cappotto, il circolo dei lettori di Gogol con il terzo appuntamento di IO NON LEGGO MAGRITTE, il bookclub di Selene Uras, che questa volta propone la lettura di Sulla pietra, di Fred Vargas (Einaudi). 

Preiscrivetevi mandando una mail con oggetto il nome del bookclub, nome, cognome e numero di telefono a libreria@gogolandcompany.com.Raggiunto il numero minimo di iscritti potrete confermare la vostra presenza acquistando il libro del vostro bookclub o, se già lo possedete, un altro di pari prezzo.

Le procedure di preiscrizione e di acquisto dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 luglio.

//

Il guardacaccia Gaël Leuven era un marcantonio solido come uno scoglio bretone, ma per ucciderlo sono bastate due coltellate al torace. A Louviec lo conoscevano tutti. Compreso Josselin de Chateaubriand (forse discendente di quel Chateaubriand), il nobilastro dall’abbigliamento eccentrico che adesso è il principale sospettato. Richiamato in Normandia dal commissario locale, Adamsberg si addentra nelle numerose ramificazioni del caso. Ma pur perdendosi come di consueto in false piste e digressioni mentali, in osservazioni prive di qualunque nesso con l’indagine, c’è da scommettere che anche questa volta verrà a capo del groviglio di omicidi ed efferatezze. Grazie alle sue illuminazioni proverbiali ma anche, forse, all’energia ancestrale dei menhir.


コメント


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page