Gogol Temporary. Ci trovate in giro per Milano
- companygogol
- 1 dic 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Questo dicembre non saremo solo in via Savona! Troverete dei book corner di Gogol and Company anche in posti molto molto belli di Milano. Eccoli qui.
* LES GARÇONS DE LA RUE via Lagrange 1 a Milano

Dopo il primo anno insieme, continua la nostra collaborazione con Les Garçons. Ecco chi sono e cosa fanno: Les Garçons de la Rue, in francese i ragazzi di strada, sono il sinonimo di 12 hair stylists professionali e soprattutto creativi. L'ambiente è uno spazio non convenzionale dove tutti gli oggetti sono originali. Uno spazio urbano dove spazzole e pettini sono incastonati dentro ai tubi e sedie da giardino a rotelle offrono una seduta tutta reinterpretata per godere della migliore acconciatura Seguili qui.
* ALFRESCO Via Savona 50 a Milano

Per tutto dicembre nella splendida cornice del ristorante Alfresco troverete un'accurata selezione dei nostri libri preferiti. Ecco come si raccontano i ragazzi guidati dallo chef Nicola: Un angolo di pace in una città dai ritmi frenetici, un'oasi verde dove dimenticarsi di essere a Milano per qualche attimo. Alfresco, termine italiano con il quale gli anglosassoni definiscono il mangiare all’aperto, è un vero luogo di incontro con cucina. Alfresco è quel tocco magico capace di trasformare i vostri momenti. Il tutto coniugato a un mangiare naturale, nostrano, attento al gusto e alla freschezza delle materie prime. Questo vogliamo essere: un luogo dove la migliore cucina incontra il piacere dello stare insieme.
Seguili qui. * HERSCHEL SUPPLY Corso di Porta Ticinese 105 a Milano TEMPORARY TRAVEL BOOKSHOP

Il flagship store milanese di Herschel Supply ospita per il mese di dicembre un temporary travel bookshop creato in collaborazione con Gogol&Company. Herschel è viaggio, scoperta, innovazione e ci racconta con i suoi zaini e accessori storie di mondi lontani, ci invita a viaggiare e ad andare oltre i nostri confini, non solo territoriali. Lo stesso fanno i libri che, senza muoversi, ci permettono di viaggiare con la mente e con il cuore in posti lontani e sconosciuti. Da queste premesse nasce un progetto che unisce due modi di viaggiare: Gogol&Company e Herschel Supply.
A disposizione di lettori-viaggiatori una vasta selezione di libri che comprende narrativa di viaggio, atlanti, guide, libri di cucina, fotografia e letteratura canadese internazionale. Uno spazio, quello realizzato nel basement dello store di Herschel Supply in Corso di Porta Ticinese 105, dedicato a grandi e piccini, un salotto di lettura, una piccola coccola da regalarsi nelle giornate frenetiche.
A partire dal 5 dicembre sarà possibile acquistare la selezione di libri creata dai librai di Gogol&Company.
Commenti