top of page

LIBRI CON LE ALI

Se volete aprire un po' le vostre case ai libri e aiutarci, abbiamo aderito a Libri con le ALI, il servizio di spedizione libri a domicilio in collaborazione con il distributore ALI - Agenzia Libraria International. Potete ordinarci i libri via mail e li riceverete a casa, in sicurezza e senza costi di spedizione: in circa due giorni un corriere vi consegnerà tutto, in tutta Italia.

QUALI LIBRI? Potete ordinare i libri in catalogo degli editori distribuiti da ALI, tra cui Iperborea, marcos y marcos, edizioni Sur, Add editore, Edizioni Black Coffee, NOT Nero, Edicola Ediciones, Quinto Quarto, Codice Edizioni e per i più piccoli Pelledoca, Topipittori, Tourbillon, La Margherita, Ideeali, Giochi educativi e tutti gli editori del gruppo Il Castello. COME? * Ordinate i libri via email a libreria@gogolandcompany.com. Indicate nome, cognome, indirizzo, cap, città, email e numero di telefono * Noi controlliamo l'ordine e poi potete pagare con bonifico o satispay Iban: IT53V0503401705000000000699 (Banco BPM) * Ricevete i libri direttamente a casa, senza costi di spedizione. Potrete tracciare la spedizione con un codice che vi verrà inviato via email.

Per aiutavi, abbiamo preparato una selezione dei nostri preferiti che potete trovare su instagram e qui sotto. E ovviamente potete scriverci per chiedere qualsiasi informazione o consiglio (libreria@gogolandcompany.com).

**** LIBRI PER BAMBINI

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page